REGOLAMENTO DI CODITA.it

Tutte le news e i leaks sul gioco
Bloccato
Avatar utente
3
3
LIVELLO
Posts: 5
Iscritto il: 15 maggio 2020, 23:18
Località: Roma

Regolamento del Forum
  1. Rispettare il forum e tutti i membri della community.
  2. Effettuare una ricerca prima di aprire una discussione.
  3. Prima di aprire un topic assicurarsi di essere nella sezione corretta. Aprire lo stesso topic in più sezioni è vietato.
  4. È vietato lo spam in qualsiasi forma.
  5. È vietato scrivere messaggi Off-Topic (che non riguardano l'argomento trattato).
  6. È vietato inviare messaggi consecutivi. È possibile aggiungere informazioni editando i propri messaggi per 24 ore dopo l'invio.
  7. È vietato effettuare segnalazioni di irregolarità in pubblico, tali segnalazioni devono essere inoltrate in forma privata a un Moderatore o via email all'indirizzo info@codita.it.
  8. Ad ogni utente è consentita l'impostazione di una "firma" tramite il pannello di controllo, che sarà riportata in fondo a ciascun messaggio inviato: tale firma può contenere banner, immagini, link interni ed esterni a CODITA.it (purché non relativi a materiale illegale e/o che possa urtare la sensibilità di alcune persone). La dimensione massima consentita per la firma in altezza è pari ad 80 pixel.
  9. È vietato scrivere messaggi utilizzando abbreviazioni e storpiature della lingua italiana che rendano il testo poco leggibile o di difficile comprensione.
  10. Fare "UP" (portare in cima un topic) non è tollerato. È possibile rispondere ad un proprio messaggio solo se sono trascorse più di 24 ore e si portano ulteriori informazioni.
  11. È vietato aprire discussioni pubbliche per chiarimenti in seguito ad un intervento di un moderatore. Per chiedere spiegazioni sui provvedimenti presi è possibile usare forme private (e-mail, messaggi privati, ecc.)
  12. L'utente bannato perde il diritto di scrivere sul forum per tutta la durata del ban, con qualsiasi account in suo possesso. In caso di utilizzo di altri account anch'essi verranno bannati per un periodo uguale o maggiore.
  13. Il gruppo dei moderatori è un gruppo aperto a cui ognuno può richiedere di far parte e composto da utenti che volontariamente si offrono di mantenere in ordine il forum e quindi di dare la possibilità a tutti di usarlo in modo proficuo. Al fine di garantire il buon funzionamento del forum, come i moderatori si impegnano a svolgere i loro compiti con la massima serietà ed equità possibile, gli utenti regolari si impegnano a rendere possibile il lavoro di moderazione rispettando gli stessi moderatori e le decisioni da loro prese.
E' vietato inoltre:
  • Discriminazione razziale, religiosa o politica
  • Insultare o usare un linguaggio volgare
  • Discussioni private in pubblico
  • Riesumazione vecchi topic
  • Usare un titolo non esplicito o generico
  • Registrazione con altri nick se bannato
Buona permanenza.
Bloccato
  • Informazione