Completamento Evento Rebirth Island

Tutte le news e i leaks sul gioco
40
40
LIVELLO

Grazie al nostro iscritto NAICK, che ringrazio, ho voluto cercare e darvi una lista di come completare "rapidamente" il nuovo evento di Warzone. Tutto questo per ottenere e sbloccare il progetto arma PERICOLO - HAZARDOUS del Krig6.
Immagine
  1. Pilota un veicolo per 20 minuti - Elicottero o altrimenti giro in macchina bordo mappa. In 2/3 partite dovresti completarlo
  2. Completa 30 contratti qualsiasi - I più veloci: Sciacallo
  3. Acquista 30 oggetti serie di uccisioni - Quando si attivano i saldi ad ogni partita comprate a manetta gli UAV. SPAM DI UAV
  4. Apri 100 casse - Facile
  5. Raccogli 200 mucchi di malloppo da terra - Facile
  6. Raccogli il tuo equipaggiamento 20 volte - Facile
  7. Piazzati 5 volte nella top 30% - Se la trovi difficile. Purtroppo prova a camperare
  8. Esegui 30 uccisioni usando un'arma comune - Porta un'arma grigia (comune) nel tuo LoadOut o prova a cercala ed equipaggiarla da terra. Metti a terra i nemici con l'arma principale e uccidi con quella comune. Questa è una delle missioni più noiose
  9. Esegui 30 uccisioni usando un'arma leggendaria  - Identico al precedente ma con la leggendaria. Se ne trovano parecchie per terra
  10. Esegui 2 uccisioni o assist mentre sei su un veicolo - Prima potevi farlo con l'elicottero d'assalto, ora invece investi o spara dal veicolo
  11. Distruggi 1 veicolo occupato da nemici - Facile
  12. Usa 50 piastre corazzate - Facile
  13. Piazzati 15 volte nella top 30% - Consiglio identico a quello delle 5 volte
  14. Piazzati 30 volte nella top 30% - Consiglio identico a quello delle 5 volte 
  15. Esegui 1 volta un'uccisione prima della chiusura del primo cerchio - Facile
  16. Uccidi 100 nemici a terra - Facile
Sicuramente concentrati su quelle più difficili e noiose, le altre verranno da sole.
Buona fortuna !!! e pazienza !!!
Aggiornatemi su come sta procedendo e se avete altri consigli da condividere. 

A prestooooo !!!!
M. 
DAE avatar
6
6
LIVELLO

🤟🏻✌🏻✌🏻✌🏻
DAE avatar
3
3
LIVELLO

• Esegui 1 volta un'uccisione prima della chiusura del primo cerchio - Facile
So stupido io ma questo proprio non lo capisco. Esattamente che devo fare?
DAE avatar
6
6
LIVELLO

Da fare in Battle royale.
Approfitta del mini royale dove dovrebbe essere più semplice in quanto più concentrato ed effettua una kill prima della chiusura del primo cerchio di gas
40
40
LIVELLO

naick ha scritto:
1 gennaio 2021, 17:18
Da fare in Battle royale.
Approfitta del mini royale dove dovrebbe essere più semplice in quanto più concentrato ed effettua una kill prima della chiusura del primo cerchio di gas
Esatto !! Grande Naick. Dovrebbe risultare abbastanza semplice! Puoi anche buttarti leggermente in ritardo e vedere dove va un nemico...lo insegui, lo uccidi ed il gioco è fatto !!! 
DAE avatar
3
3
LIVELLO

eh ma l ho fatto non so quante volte e non me lo da
DAE avatar
3
3
LIVELLO

forse si è buggato
40
40
LIVELLO

Si decisamente !!! non vorrei che con questa nuova modalità quartetti mini royale sia impazzito.
Potresti segnalarlo !!
DAE avatar
3
3
LIVELLO

Salve mi manca l'ultima missione ovvero la numero 8 che dice delle uccisioni con arma comune e ho difficoltà nel completarla come faccio? 
32
32
LIVELLO

Michele ha scritto:
2 gennaio 2021, 11:11
Salve mi manca l'ultima missione ovvero la numero 8 che dice delle uccisioni con arma comune e ho difficoltà nel completarla come faccio? 

Ciao Michele, è stato già affrontato il discorso qui:
viewtopic.php?f=6&t=107

Vedi se ti è utile! 

Rispondi
  • Informazione