Domande da novizio...

Condividi e cerca le configurazioni migliori per le tue armi!
Rispondi
DAE avatar
7
7
LIVELLO

Scusate in anticipo...

- Sento parlare di "armi raccolte da terra": si possono solo usre in quella partita fino a che non si viene uccisi o si possono anche collezionare?
- Penso sia meglio sviluppare una o poche armi (sono partito dai fucili d'assalto e mi sembrano i più adatti per me principiante); smentitemi se sbaglio...
- Mio fratello e mio genero giocano su PS4: possiamo creare un trio con le amicizie per trovarci poi nelle stesse partite?
- Potete consigliarmi qualche bundle operatore valido (Modern Warfare)?
- Esiste una guida dettagliata (preferibilmente in italiano)?

Per il momento sono a posto; grazie in anticipo per i vostri consigli.

Paolo
DAE avatar
3
3
LIVELLO

Sento parlare di "armi raccolte da terra": si possono solo usre in quella partita fino a che non si viene uccisi o si possono anche collezionare?
Non è possibile mantenere le armi ma il progresso arma. Ogni arma ha possibilità di sblocco caratteristiche per personalizzare e potenziare...questo avviene con uccisioni, punti partita (contratti fatti nella partita).
 Penso sia meglio sviluppare una o poche armi (sono partito dai fucili d'assalto e mi sembrano i più adatti per me principiante); smentitemi se sbaglio....
tutte le armi uccidono, devi solo prenderci la mano all'inizio farai fatica, ma capito il meccanismo di gioco capirai tutto. 
Mio fratello e mio genero giocano su PS4: possiamo creare un trio con le amicizie per trovarci poi nelle stesse partite?
Si potete farlo, anche con piattaforme di gioco diverse pc o console (ps4,ps5, Xbox one)
Potete consigliarmi qualche bundle operatore valido (Modern Warfare)?
Solo utile a livello estetico, non aiuta nel gioco. 

guide non ne conosco. 

ciao
DAE avatar
7
7
LIVELLO

Grazie!!!

Rispondi
  • Informazione